e finalmente..Denim Wanted!


Finalmente ho trovato lo stand Denim Wanted della Essence! 
Chiaramente era già stato preso d'assalto, ma qualcosa era rimasto... per fortuna una delle poche cose era l'eyeliner in gel nero!




Ecco lo swatch confrontato con la traccia dell'eyeliner in gel di E.l.f.
 

Sono molto simili, la differenza sostanziale sta nella quantità di prodotto: e.l.f. 4,7 g (€4), essence 2,3g (€2.99)..
c'è da dire che è molto difficile da togliere, dovrò per forza usare uno struccante bifasico!


Non mi son lasciata scappare uno duo ombretti, scegliere quale prendere non è stato semplice, ho optato per i colori che sfrutterei di più lasciando a malincuore gli altri nello stand....Ho scelto questa:

E' la palette numero 02 chiamata "my boyfriend's jeans" (ma che nome è?! ahahahah) Sono un grigio chiaro e un blu tendente al viola, molto molto carini. La confezione è magnetica e nella parte sinistra interna hanno incluso anche il metodo di utilizzo dei colori, che gentili...

Anche questi son costati €2,99.

 Ecco gli swatches:


 Nota: per tutto l'oviesse non c'era una velina con cui pulirsi, nemmeno alla cassa dove l'ho chiesta espressamente, quindi ho dovuto girare per tutto il centro commerciale con gli swatch sulle mani..mai dimenticarsi i fazzoletti! -.-

Commenti

  1. Che invidia!! anche io voglio quell'eyeliner!! ma purtroppo da me della denim wanted nemmeno l'ombra per il momento :(

    RispondiElimina
  2. io sono andata senza aspettarmi niente, anzi, credevo di non trovare neanche una cosa nello stand, e invece sorpresa! appena l'ho visto l'ho preso manco fossi una ladra ahahah spero arrivi al più presto!! in alternativa potresti prendere quello della e.l.f. ! puoi trovare gli swatch e la review nel blog ;)
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Quello di elf è già nella mia wishlist, aspetto la prossima promozione e lo prendo! spero solo che il nero sia diverso dal coffee che non mi sta piacendo per niente!

    RispondiElimina
  4. purtroppo non ho il Coffee quindi non posso dirti la mia opinione :( ma io mi sto trovando bene con il nero, meglio del midnight! che cosa non ti convince nel coffee? (avevo intenzione di provarlo, ma se me lo sconsigli investo 4 euro in qualche altra cosa ;) )

    RispondiElimina
  5. é un pò duretto,non è bello morbido e cremoso. Poi non si stende molto bene, tende a fare grumi e a lasciare striate bianche. Anche la coprenza non è il massimo. Io sinceramente non lo ricomprerei, punto solo sul nero che ne ho sentito parlare benissimo e perchè dicono sia effettivamente diverso dagli altri colori, altrimenti avrei investito anche io in altro eh eh

    RispondiElimina
  6. cavolo non deve essere piacevole cercare di fare una linea decente! io ti direi di provare col nero, e se continua a fare così prova a tenerli in un posto "meno freddo", ma spero che non ti dia problemi come non li da a me :) fammi sapere!!

    RispondiElimina
  7. Si si, lo proverò sicuramente, poi ti faccio sapere!! ;)

    RispondiElimina
  8. quei due ombretti sono promettenti... specie quello azzurro! qui da me non c'é traccia della collezione...

    RispondiElimina
  9. uffi! io proprio non riesco a trovare l'eyeliner!!!!

    RispondiElimina
  10. Neanche io! Forse aspettando un altro po'...

    RispondiElimina
  11. Non perdete le speranze :) In compenso io non ho mai trovato niente della return to paradise, solo qualche cosina che era stata "visitata" da altre clienti arrivate prima di me..ma usare i tester pare tanto brutto??!! anche da voi succede?

    RispondiElimina
  12. So lucky you got these gel liners!
    I wanted them, but they were sold out almost immediately :(

    RispondiElimina
  13. Ma quindi cosa mi consigliate per l'eyeliner? Perche a questo punto se lo trovassi prenderei quello essence sia perchè costa un po meno (tanto non ho necessita di 5gr) e sia perchè potrei usarlo subito...

    RispondiElimina

Posta un commento