Sun club Eyeshadow palette 01 California Dream - Essence

Ecco un'altra piccola review su un prodotto Essence.
Si tratta della palette numero 01 "California Dream" della linea sun club. Ho dovuto prendere un'immagine da un forum in quanto la mia si è schiantata a terra qualche mese fa e dopo averla ricompattata è sicuramente meno presentabile dell'originale :D.

Sono 5 ombretti abbastanza pigmentati, un bronzo, un dorato, un bianco perlato (ottimi questi ultimi due come highlighters), un verde petrolio e un viola.
Ecco qualche swatch, con e senza flash (non ho messo sotto primer per farvi notare meglio la pigmentazione)
Con una base sotto il colore risplende di più..Per farvi notare l'effetto vi allego una foto fatta qualche giorno fa, in cui porto il verde petrolio con, nella parte della palpebra mobile, una base fatta con l'eyeliner in crema nero della Elf. Nella piega ho usato il primer potion neutro come base e si nota che il verde è più delicato. Sotto l'arcata sopracigliare e nella punta interna dell'occhio ho usato il bianco perlato sempre della stessa palette.



Questa palette era parte di un regalo di un'amica (grazie tesoro:D) per cui non sono a conoscenza del costo, ma conoscendo la essence non sarà stato più di 5 euro ;)

Commenti

  1. Hi :) new follower:) I love this brand!! Gorgeous make up.

    RispondiElimina
  2. Hi! Thank you for being a follower! I hope italian won't be a problem for you ;) If you find some trouble with it, just ask for a translation :)

    RispondiElimina

Posta un commento