Mineral Blemish Kit - E.l.f.


Nel mio ultimo ordine dal sito E.l.f. ho acquistato questo kit minerale che ha avuto numerose recensioni positive. E' il "Mineral Blemish Kit" che include una jar da 3.3g di prodotto e un pennellino apposito per la stesura della polvere. Questo prodotto è nato per curare e nascondere le piccole imperfezioni, infatti posando un velo di questa polvere sulle aree interessate in pochissimo tempo queste saranno visibilmente migliorate. Questo avviene grazie a alcuni ingredienti del quale è composto il prodotto. In particolare è presente il Tea Tree Oil che spesso è citato come curativo per brufoli sottopelle e imperfezioni in genere.
Come le altre recensioni che ho scovato in giro per il web, anche il mio parere è ottimo su questo prodotto! In pochissimo tempo è riuscito nel suo scopo. Senza dubbio ne comprerò degli altri in futuro. Inoltre anche il pennello incluso è di ottima fattura, pratico perchè dall'impugnatura corta e si può usare anche per altri scopi, come stendere l'ombretto sulla palpebra o stendere il correttore minerale. Son rimasta decisamente contenta del mio acquisto! Il costo è stato di €6.80.


ecco di cosa è composto il Mineral Blemish Kit:
Ingrediente attivo: Sulfur 3.0%.
Ingredienti inattivi: Zinc Stearate, Barium Sulfate, Silica, Kaolin, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Corn Starch Modified, Alba (Willow) Bark Extract, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Dextrin, Magnesium Myristate, Calcium Sodium Phosphosilicate, Mica, Bismuth Oxychloride, Titanium Dioxide, Iron Oxides(CI 77891, CI 77892
, CI 77899).


Commenti

  1. sembra carino ^^ in questo momento però ho il terrore di ordinare cose su internet, almeno finchè non arrivarà tutto quello che deve arrivare >.<'

    RispondiElimina
  2. Capisco :D se ti può essere d'aiuto, con elf non ho mai avuto problemi di consegna..oltre ad avere ottimi prodotti sono anche molto professionali!

    RispondiElimina

Posta un commento