Mineral Booster - E.l.f.


Viene utilizzata applicandola sul viso con un kabuki brush dopo aver steso la base trucco. E' completamente trasparente quindi non altererà il colore del fondotina o la cipria precedentemente stesi. La finitura è quella di un classico prodotto minerale, quindi finissima. Ciò fa sì che il viso abbia un aspetto più setoso e liscio, inoltre opacizza il viso evitando che si formino zone di lucidità. E' acquistabile in due formati differenti, uno più piccolo da 5,1grammi a €4 e uno da17,8grammi a €5.80. Da poco sono anche disponibili altre due versioni, una shimmer e una con un leggero tono di colore, entrambe in quantità da 5,1 grammi.
Personalmente ho optato per la jar da 17,8 grammi, convinta che potesse essere un buon prodotto, e così è effettivamente stato! Insieme al complexion perfection è uno dei prodotti e.l.f. che non si deve lasciar scappare!
Se anche voi lo avete provato datemi le vostre impressioni! :)

Commenti

  1. anch'io ho preso la jar più grande e non sono rimasta delusa! trovo la booster migliore della complexion perche quest'ultima tende a sbiancare troppo il colorito, mentre la booster la sto utilizzando senza problemi in questo periodo, facendo a meno del fondotinta!

    RispondiElimina
  2. io ho provato anche quella leggermente tinta, ma preferisco comunque questa trasparente! è un'invenzione fantastica!!! Soprattutto in questi giorni così caldi aiuta un sacco a non lucidarsi;)

    RispondiElimina
  3. Stavo giusto decidendo se comprare la complexion o questa...tu cosa mi consiglieresti? Finora non ho mai utilizzato prodotti minerali ed ho il timore di far volare in giro tutta la polvere.

    RispondiElimina
  4. dipende da quale è la tua esigenza..
    Io uso la complexion come base ulteriore per schiarire e ottimizzare le discromie di impurità ecc, il booster invece lo uso per fissare tutto alla fine del trucco (solo il viso, sugli occhi no) perchè tanto non colora essendo trasparente!
    Per quanto riguarda la questione "minerale", anche io avevo un pò di timore, ma è tutta questione di abitudine, ogni prodotto minerale ha un dosatore, dei buchi per far uscire il prodotto a poco a poco così da non combinare troppi disastri... Se li porti in viaggio e quindi si scuotono troppo rischia di andare il prodotto oltre i buchi in troppa quantità, ma in quel caso devi solo stare attenta mentre lo apri ;)

    RispondiElimina
  5. Ok, grazie mille! Mi hai dato delle info utili!
    Alla fine (disponibilità dei prodotti permettendo) mi sa che le prenderò entrambe! :)

    RispondiElimina

Posta un commento