Complexion Perfection - E.l.f.

Chi conosce la marca E.l.f. non può non conoscere questa cipria. E' uno, se non in assoluto il primo, dei must-have di questo brand!
E' composta da quattro colorazioni diverse (verde, rosa, beige, celeste), che corrispondono ai colori dei correttori per funzioni specifiche. La sua funzione non è quella di coprire le imperfezioni, infatti è una cipria vera e propria, ma utilizzando tutti i colori insieme, magari usando un pennello kabuki, si ottiene una polvere bianca che opacizza completamente il viso, non è farinosa e non è particolarmente pesate, così da poterla usare anche prima di una cipria classica. Ad esempio, la mia carnagione è olivastra e avevo il timore che potesse variare di molto il mio colorito, invece non fa altro che opacizzare, non son diventata una maschera di porcellana! Inoltre, è possibile utilizzare uno solo dei colori, per opacizzare o neutralizzare le imperfezioni, magari per fissare il correttore del colore corrispondente sull'imperfezione.
verde: per coprire i rossori
azzurro: per coprire zone arancioni (occhiaie, zone che hanno preso troppo sole ecc)
beige: occhiaie bluastre e lividi
Ve la consiglio assolutamente! il costo è di €4!

Commenti

  1. Mi ci trovo bene solo se usata localmente, se mischio le 4 colorazioni mi ritrovo bianca come un cadavere e con la pelle secca. :|
    Peccato.
    Naturalmente vale per me!

    RispondiElimina
  2. Anche a me succede di diventare un "cadavere" come dici, però sopra un leggero strato di questa metto il fondotinta minerale e tutto è apposto...credo che il punto chiave sia mettere uno strato sottile della complexion..ma in fin dei conti ognuno ha le sue tecniche :D

    RispondiElimina
  3. Mi sto trovando molto bene con la mineral booster per fissare il fondo. :)

    RispondiElimina
  4. L'ho acquistata da poco e anch'io se mescolo i colori mi ritrovo cadaverica :/ ma usate singolarmente, le ciprie sono ottime

    RispondiElimina
  5. Si come cipria è parecchio chiara, per me è un pò troppo chiara avendo una carnagione piuttosto scura..giusto qualche volta in inverno mi permetto di usarla!

    RispondiElimina

Posta un commento